Si comunica che, in occasione delle festività natalizie, l’attività didattica sarà sospesa dal 23 dicembre 2021 al 09 gennaio 2022, come da calendario scolastico regionale. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 10 gennaio 2022.

Si informano i genitori degli studenti che sarà possibile effettuare i colloqui scuola famiglia dal 13 al 17 Dicembre 2021 in modalità a distanza.
I genitori che intendano usufruire di tale servizio dovranno: prenotare il proprio appuntamento accedendo al servizio del Registro Elettronico nella sezione RICEVIMENTO DOCENTI e concordare con il docente l’orario e la modalità del colloquio (telefono, Google meet). Si confida nella collaborazione proficua di tutti.

Il nostro Istituto, da sempre molto sensibile alla sicurezza digitale ha aderito al progetto “Generazioni Connesse” del Ministero dell’Istruzione, un progetto co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma "The Connecting Europe Facility (CEF) - Safer Internet.
Un team di docenti si è formato e ha realizzato il documento “e-Policy" che ha permesso alla nostra scuola di essere inserita in una rete di scuole “virtuose”.

si informano le famiglie che, in caso di quarantena certificata dalla autorità sanitarie competenti riferita a singoli studenti positivi al Covid-19 o considerati contatto stretto di caso positivo al Covid-19, ci si dovrà attenere alla procedura indicata nel seguente Comunicato 44-25 del 28/09/2021 e relativo modulo allegato

Si comunica che, a decorrere da lunedì 20 Settembre 2021, l’ubicazione delle classi del plesso Colamonico e i relativi ingressi subiranno alcune variazioni come specificato nel Comunicato 31-15 del 17/09/21 e relativo allegato

Visto il Documento Operativo della Prefettura di Bari del 09 settembre 2021, la Circolare dell’USR Puglia del 17/09/21 e le delibere degli OOCC del 17 settembre 2021, si comunica che a decorrere dal 20 Settembre 2021, e sino a nuove disposizioni, l’orario delle lezioni sarà organizzato su due turni come specificato nel Comunicato 30-11 del 17/09/2021 e nel relativo comunicato di Chiarimento

Care Studentesse e cari Studenti,
Care Famiglie,
nonostante abbiamo già dato avvio con serenità e accurata programmazione al nostro anno scolastico, ci troviamo di fronte alla possibilità di dover modificare in corso d’opera quanto già stabilito.