Si comunica che è stato pubblicato un altro bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione 9 giovani neodiplomati della Regione Puglia, a 10 studenti del V anno dell’Istituto “Bachelet - Galilei” e degli Istituti partner di progetto più 2 docenti accompagnatori.

Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione di 1 studente delle classi V degli istituti “Bachelet-Galilei”; “Lotti – Umberto I”; “Colamonico-Chiarulli”; e “De Viti-De Marco, destinazione Regno Unito.

Avviso pubblico per la selezione di n. 25 neodiplomati nell’anno scolastico 2018/2019 nell’ambito del Programma Erasmus Plus con destinazioni: Regno Unito, Irlanda, Malta, Belgio, Spagna

Il GAL Sud Est Barese promuove nell’ambito del Programma Erasmus Plus (Ambito VET- EAC/A03/2018) il progetto denominato A.G.R.I. R.ES.T.A.R.T. finalizzato alla qualificazione del capitale umano nei settori dell’agroalimentare e del turismo ed alla creazione di occupazione locale.

Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione di 5 giovani neodiplomati (a.s. 2018-19) degli indirizzi “Amministrazione Finanza e Marketing” e “Turismo”, destinazione Francia e 10 studenti di V classe, destinazione Irlanda.

Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione di 10 giovani neodiplomati (a.s. 2018-19) degli indirizzi “Amministrazione Finanza e Marketing” e “Turismo”.

Il giorno 24/07/2019 sono state pubblicate le graduatorie dei neo diplomati, studenti e accompagnatori ammessi ai colloqui per le prossime mobilità all’estero previste dal progetto.