ETICA E TURISMO

Un anno scolastico all'insegna della scoperta e della sensibilizzazione verso un turismo che guarda al futuro.

Salutiamo gli studenti della 5^ Turismo, che durante l’anno scolastico hanno intrapreso un affascinante viaggio, in lingua spagnola, nel mondo del turismo responsabile e sostenibile.

Tra ricerche e approfondimenti, gli studenti hanno esplorato le diverse sfaccettature del turismo sostenibile e hanno imparato a riconoscere le buone pratiche che rendono un’esperienza turistica davvero responsabile.

Non solo teoria!

Le foto e i video raccontano l’impegno e la passione che gli studenti hanno dedicato alla realizzazione di progetti e attività di sensibilizzazione: hanno creato opuscoli informativi, con l’obiettivo di promuovere un turismo più consapevole e rispettoso. Un percorso ricco di sfide e soddisfazioni che ha permesso loro di crescere come cittadini consapevoli e futuri operatori turistici attenti alle esigenze del pianeta e delle comunità locali.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto dai nostri studenti, che hanno dimostrato impegno, entusiasmo e sensibilità verso le tematiche affrontate.

Concludendo questo viaggio, non possiamo che augurare loro un futuro ricco di esperienze e di soddisfazioni.