Viste le disposizioni vigenti, si comunica che con decorrenza dal 12 marzo e sino al 6 aprile 2021, sarà attivata la Didattica Digitale Integrata (DDI) al 100% della popolazione scolastica.
Gli studenti che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata, o gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali, saranno ammessi alle attività in presenza a partire da mercoledì 03 marzo 2021, previa richiesta dei genitori da inviare entro lunedì 15 marzo 2021 all’attenzione del Dirigente scolastico, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale BAIS026004@istruzione.it.
I genitori che confermano le richieste già comunicate e adottate fino ad oggi non dovranno effettuare alcuna comunicazione.
Tutti i docenti osserveranno attività di DAD dalle proprie abitazioni. Successive modifiche saranno comunicate dal Dirigente scolastico.
Comunicato 273-173 del 12 marzo 2021
0