Oggi venerdì 11 giugno 2021 si concludono le attività didattiche nel nostro Istituto. Al termine di un anno scolastico difficile, impegnativo, unico nel suo svolgimento,
colgo l’occasione per ringraziare Voi tutti per la collaborazione e l’impegno che ha caratterizzato il vostro lavoro.

Grazie alla famiglie, che hanno creduto in questa scuola e l’hanno sostenuta con forza e abnegazione.
Grazie ai Docenti, al DSGA, al Personale ATA per il modo in cui hanno contribuito al buon funzionamento del nostro Istituto, per aver mantenuto la nostra scuola ad un buon livello di qualità, condividendo gli obiettivi e le fatiche che ci hanno accompagnato nel corso dell’anno.
Ma un grazie ed un saluto speciale va a tutte le studentesse e gli studenti, a coloro che da domani cominceranno le vacanze, a quelli che affronteranno l’esame di Stato e a quelli che dovranno riaprire i libri a causa dei debiti formativi.
A tutti un arrivederci a Settembre per proseguire il nostro comune cammino di crescita.
Buone vacanze

il Dirigente scolastico
prof.ssa Chiara Losurdo

Saluto e ringraziamenti del Dirigente scolastico