Si comunica che gli esami per la verifica del superamento del debito a.s. 2020/21 si terranno nei giorni 26, 27 e 30 Agosto 2021 secondo il calendario che verrà a breve comunicato.

Gli studenti con sospensione di giudizio dovranno provvedere autonomamente alla preparazione necessaria al sostenimento degli esami in quanto non saranno attivati corsi di recupero per nessuna delle discipline interessate.
Per informazioni relative ai contenuti disciplinari da approfondire, gli studenti potranno contattare il docente della disciplina attraverso l’indirizzo mail istituzionale o, in alternativa, rivolgersi presso le segreterie didattiche del plesso di appartenenza (Sig.ra Bongallino per il plesso Chiarulli, Sig.ra Maselli per il plesso Colamonico).

Comuncato 443/298 del 01/07/2021

Studenti con sospensione di giudizio - Modalità di recupero