In riferimento all’iscrizione di Vostro/a figlio/a alla classe 1^ di questo Istituto per l'Anno Scolastico 2021/2022, si invita a consegnare, entro il 21 luglio 2021, presso la segreteria didattica, la seguente documentazione:

• Certificato sostitutivo di Diploma di licenza media;
  • Certificato delle competenze a.s. 2020/2021;
  • N. due foto formato tessera.

Si precisa che, per quanto attiene al contributo scolastico, seguirà specifica nota con le modalità e i tempi di pagamento.
La segreteria riceve dal lunedì al sabato, esclusivamente dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Comunicato del dirigente scolastico

Iscrizione classe 1^ anno scolastico 2021/2022