il centro storico di Acquaviva delle Fonti con le biciclette disponibili presso la nostra scuola grazie alla convenzione di comodato d’uso del bike sharing in disuso del Comune di Acquaviva, il Museo dell’automobile di Cassano delle Murge e il Museo dell’abito antico di Acquaviva delle Fonti. Le uscite sono state molto apprezzate e utili a scoprire aspetti poco noti e a volte tralasciati, anche grazie alla competenza e alla disponibilità delle guide che hanno accompagnato i gruppi classe: gli studenti della classe 5^ indirizzo Turismo durante la visita al centro storico di Acquaviva e i titolari durante le visite ai musei di Cassano e Acquaviva. A loro va il nostro grazie.