Progetto sulla violenza di genere ”Via delle donne”

Si è concluso il progetto biennale “Via delle Donne”, durante il quale gli studenti della classe 3^TBS hanno potuto approfondire i temi legati alla discriminazione e alla prevenzione e al contrasto della violenza sulle donne.

(Dis)connect Challenge

5 giorni dedicati alla disconnessione…

Insieme contro il fumo

Artisti contro il fumo- blaam#smoke-free movie
In continuità con il progetto sul tabagismo proposto dalla Regione Puglia, presente nel Catalogo regionale per la promozione della Salute nelle scuole, alcune classi seconde del nostro Istituto sono state coinvolte in un progetto proposto da WALCE Puglia (Women against lung cancer in Europe) dal titolo “Artisti contro il fumo” con lo scopo di sensibilizzare la popolazione giovanile sul tema del tabagismo in modo ancora più coinvolgente.