In riferimento all’iscrizione di Vostro/a figlio/a alla classe 1^ di questo Istituto per l'Anno Scolastico 2021/2022, si invita a consegnare, entro il 21 luglio 2021, presso la segreteria didattica, la seguente documentazione:

Oggi venerdì 11 giugno 2021 si concludono le attività didattiche nel nostro Istituto. Al termine di un anno scolastico difficile, impegnativo, unico nel suo svolgimento,
colgo l’occasione per ringraziare Voi tutti per la collaborazione e l’impegno che ha caratterizzato il vostro lavoro.

Viste le disposizioni vigenti, si comunica che con decorrenza 6 maggio 2021 e fino al termine delle lezioni, tutti gli studenti potranno richiedere il ritorno alle attività in presenza, anche nelle settimane in cui non è prevista la
rotazione della propria classe, purchè ne facciano richiesta scritta per una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni.

Viste le disposizioni vigenti, si comunica che con decorrenza dal dal 20 aprile fino al 30 aprile 2021, sarà attivata la Didattica Digitale Integrata (DDI) al 100% della popolazione scolastica.

Si informano le SS.LL. che sarà possibile effettuare i colloqui scuola famiglia dal 19 al 24 aprile 2021 in modalità a distanza.

Si informano le SS.LL che le attività didattiche a distanza e in presenza saranno sospese il giorno sabato 1 maggio 2021 (Festa del lavoro), come previsto dal Piano Annuale delle Attività per l’a.s. 2020/21, approvato dal Collegio Docenti del 02/09/2020.
Le lezioni riprenderanno lunedì 3 maggio 2021, secondo le indicazioni previste nel com. 336/227: Organizzazione didattica dal 26 aprile 2021 alla fine delle lezioni.