shoah-locandina.jpgPer dare voce alle vittime della SHOAH

Giovedì 27 gennaio 2011 - Biennio
Sabato 29 gennaio 2011 - Triennio
Visione di film sul tema della Shoah - Auditorium ITC Colamonico

Treno della memoria 2011
Dal 12 al 18 febbraio 2011, una delegazione di 5 studenti accompagnati da un docente si recheranno in visita al Museo Internazionale dell’Olocausto di Auschwitz e Birkenau.
Il Treno della Memoria è un'iniziativa dell'associazione Terra del Fuoco con il patrocinio/contributo della Regione Puglia – Assessorato alla Trasparenza ed alla Cittadinanza Attiva. Il progetto prevede un percorso educativo che parte dagli eventi storici per approdare all'impegno civico e personale.

Le iniziative rientrano nel progetto "la mia scuola per la Pace"