Si comunica che è stato pubblicato un altro bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione 9 giovani neodiplomati della Regione Puglia, a 10 studenti del V anno dell’Istituto “Bachelet - Galilei” e degli Istituti partner di progetto più 2 docenti accompagnatori. Destinazione Irlanda - Mobilità dal 02/04/2020 al 03/05/2020

Il bando e i dettagli relativi al progetto sono disponibili direttamente qui sotto o sul sito www.internationalsme.eu

Erasmus KA1- Graduatorie benficiari